Fibering su stampa con creatività e pianificazione di Casiraghi Greco&
Destinata ai principali quotidiani ha lo scopo di presentare la nuova gamma di servizi nata dopo l’acquisizione dell’operatore telefonico Six Comm Group
Da operatore nazionale di rete, con l’acquisizione dell’operatore telefonico Six Comm Group, Fibering può offrire una gamma di servizi sempre più completa e diversificata, altamente performante, al mondo business. L’azienda lo comunica al mercato con una campagna stampa destinata ai principali quotidiani realizzata e pianificata da Casiraghi Greco&. Fibering, operatore nazionale di telecomunicazioni, con il suo marchio Fiberwide mira ad essere sempre di più un punto di riferimento nazionale per la clientela B2B grazie ad una infrastruttura di rete su tutto il territorio nazionale, che permette l’erogazione di servizi professionali integrati, dalla fibra ottica al 5G, che dispongono di una banda minima garantita e DDoS protection.
A distanza di soli 5 anni dalla sua fondazione il fatturato è velocemente salito del 1000%. Tale rafforzamento societarioha consentito la recente acquisizione di uno storico system integrator piemontese con licenza di operatore telefonico, determinando un attestamento di fatturato intorno ai 6 milioni di euro con una tendenza,nel breve termine, a sfondare il tetto dei 10 milioni di euro. Fibering, oltre alla sede di Torino ha anche un ufficio a Milano nel quartiere dell’Hitech di Porta Nuova e conta di aprirne uno prossimamente a Verona. I Data Center sono presenti a Milano Caldera, con collegamento diretto al nodo di interscambio MIX di Milano e upstream verso operatori internazionali (CenturyLink e Teliasonera).